"Visible English" è un libro che cattura la pronuncia autentica dell'inglese americano parlato. La sua caratteristica più utile è la precisa trascrizione fonetica coreana della pronuncia americana in fondo a ogni frase. Fornisce spiegazioni dettagliate sulla "flessione vocalica inversa" e sull'"accento sintattico" per aiutare gli studenti a pronunciare l'inglese con una precisione pari a quella di un madrelingua.
Rimarrete stupiti dall'efficacia di questo libro nell'apprendimento dell'inglese. Inoltre, fa riferimento a "Neuroplasticità e Conoscenza Procedurale del Linguaggio" per favorire l'acquisizione inconscia attraverso l'esposizione ripetuta ai suoni.
La lingua dovrebbe essere affrontata come conoscenza procedurale piuttosto che come conoscenza analitica. Tuttavia, i suoni segmentali dei coreani ostacolano questo approccio. Questo libro è stato scritto per facilitare l'approccio all'inglese, una lingua flessiva. Solo dopo aver padroneggiato questi principi, l'acquisizione procedurale inconscia della lingua può diventare più facile.
Visible English è l'unico libro al mondo "espresso completamente in coreano".

Il motivo per cui le persone non sono brave in inglese è ovvio: se non riescono a sentire l'inglese, lo pronunciano in modo errato, quindi più si esercitano, peggio diventano. Il principio dell'English of Visual Sound è "un metodo per riconoscere autonomamente le inflessioni inglesi fornendo supporti visivi (notazioni) alle pronunce inglesi che suonano diverse a causa della segmentazione coreana". "
English of Visual Sound" si riferisce a un metodo di apprendimento dell'inglese o a un libro di testo che utilizza questo metodo visualizzando la pronuncia corretta dell'inglese parlato americano in notazione fonetica coreana per facilitare l'apprendimento . In particolare, si concentra sulla risoluzione del problema dei madrelingua che percepiscono le inflessioni (il fenomeno di collegare naturalmente i suoni) in modo diverso a causa della segmentazione coreana (la tendenza a pronunciare le sillabe scomponendole).
Caratteristiche principali
- Notazione visiva della pronuncia: la pronuncia americana di ogni frase è scritta accuratamente in coreano, aiutandoti a vedere e comprendere i suoni.
- Basato sui principi della pronuncia: oltre al semplice ascolto e imitazione, si basa sui principi fondamentali della pronuncia dell'inglese americano: "vocalizzazioni posteriori (come la pronuncia di 'r')" e "inflessione (collegamento dei suoni)".
- Apprendimento ripetitivo: ascoltando ripetutamente le voci dei madrelingua tramite app e altri strumenti, acquisirai inconsciamente i principi della pronuncia.
- Contenuti pratici: si concentra sul miglioramento delle capacità di conversazione nella vita reale, selezionando espressioni di uso frequente nella vita di tutti i giorni.
- Rafforzamento delle capacità di ascolto/parlato: questo metodo di apprendimento si concentra sulla risoluzione del problema di non riuscire a sentire o parlare inglese ed è particolarmente utile per coloro che si preparano per i test di conversazione OPIC o TOEIC.
【Seoul=Newsis】Reporter Park Hyeon-ju = La pronuncia inglese di "What's going on here?" sembra una lingua africana e ti fa chiedere: "Cosa significa?" . Tuttavia, più la ascolti, più diventa avvincente. "Stavo studiando inglese durante le vacanze, quindi ho guardato e ascoltato diligentemente l'inglese con i suoni per dieci giorni. Poi, mentre facevo esercizio lungo il fiume, ho messo il telefono all'orecchio e ho ascoltato, e le frasi mi sono venute in mente così come erano." Un'insegnante di scuola elementare che ha ascoltato il libro ha commentato: "All'inizio ero titubante perché l'audio e la pronuncia coreana sembravano un po' diversi, ma dopo aver avuto fiducia nel libro e averlo provato, è il miglior libro in inglese che abbia mai letto." > Vedi altre notizie
English with Sound è un libro di testo di inglese creato dall'AICorpus Language Technologies Institute, un gruppo che ricerca e sviluppa motori di ricerca basati su corpus, tecnologie di traduzione e interpretazione, analisi di big data e tecnologie di inferenza. English with Sound è un libro di testo sviluppato per l'autorevole AICorpus Language Technologies Institute.