Pianifica il tuo viaggio - Gwangmyeong

La città di Gwangmyeong, nella provincia di Gyeonggi, al confine con la zona sud-occidentale di Seul, sta attirando l'attenzione come destinazione turistica che offre comodi collegamenti e un armonioso mix di tradizione e modernità, natura e cultura. Recentemente, Gwangmyeong ha offerto nuove attrazioni ai turisti internazionali con le sue risorse turistiche complete, tra cui tour delle grotte, siti storici, esperienze ecosostenibili, shopping e delizie culinarie.

La grotta di Gwangmyeong, la prima grotta turistica della Corea, ne è un ottimo esempio.

L'attrazione turistica più iconica di Gwangmyeong è senza dubbio la Grotta di Gwangmyeong . Originariamente una miniera di metallo durante il periodo coloniale giapponese, la Grotta di Gwangmyeong è stata ristrutturata e trasformata nella prima attrazione turistica mineraria abbandonata della Corea. Questo spazio unico offre un'atmosfera cool, con tanto di cantina, mostre di arte multimediale e programmi interattivi. È particolarmente popolare tra i turisti internazionali in quanto esempio unico di rinascita del patrimonio industriale come risorsa turistica culturale e artistica.

 

Una città dove storia e cultura vivono e respirano

Gwangmyeong è anche una città immersa nella cultura tradizionale. Oriseowon , una delle seowon (accademie confuciane) più rappresentative della dinastia Joseon, offre un luogo dove ammirare sia la bellezza dell'architettura tradizionale coreana che il suo significato storico. Inoltre, il Museo Chunghyeon rende omaggio allo spirito di Ori Yi Won-ik, un grande studioso della metà della dinastia Joseon, e offre l'opportunità di immergersi nella cultura confuciana e nello stile di vita tradizionale coreano.

 

Un viaggio di guarigione nella natura

La città di Gwangmyeong vanta anche una vasta gamma di risorse turistiche rispettose della natura. Il torrente Anyangcheon, i monti Dodoksan e Gureumsan offrono facili opportunità di trekking e passeggiate all'interno della città, con paesaggi che cambiano a seconda della stagione. Il sentiero del monte Gureumsan è particolarmente apprezzato dalle famiglie.

 


> Vai a Gyeonggi-do Tourism
 

Pianifica il tuo viaggio

K-Tour mette in contatto gruppi nazionali con agenzie di viaggio specializzate nel turismo inbound . Per le nostre agenzie di viaggio partner all'estero, offriamo programmi K-Tour personalizzati e multilingue, pensati per le esigenze di ciascun viaggiatore (età, sesso, scopo, ecc.) e forniamo servizi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) multilingue. 
> Per informazioni: mail@k-tour.org
 

Tour gastronomico

La città di Gwangmyeong, sede della Grotta di Gwangmyeong, l'unico parco a tema dedicato alle grotte del paese, e del più grande centro commerciale della Corea, accoglie i turisti internazionali con un'esperienza culinaria unica. Dalla cucina tradizionale coreana alla cucina moderna, la variegata offerta culinaria della città di Gwangmyeong promette ricordi indimenticabili ai visitatori.
 

Un'esperienza gourmet speciale con la grotta di Gwangmyeong

Gwangmyeong Gureumsan Chueotang , un ristorante specializzato in chueotang situato vicino alla grotta di Gwangmyeong ; Nondureong Ori Jumulleok Gwangmyeong Main Branch, che serve solo anatre provenienti da una fattoria ecologica che tutela il benessere degli animali e serve carne di anatra fresca e inodore ; e Damwon BBQ & Jjukkumi, specializzato in barbecue e piatti a base di polpo, sono ottimi posti per far conoscere la cucina coreana agli stranieri.


L'atmosfera e il cibo di un mercato tradizionale

Il mercato di Gwangmyeong, noto come uno dei tre mercati principali della provincia di Gyeonggi, ospita il Wonjo Gwangmyeong Grandma's Bindaetteok, un ristorante di bindaetteok di lunga data, e la filiale principale del Gwangmyeong Hongdukke Kalguksu , che offre porzioni generose di kalguksu e sujebi a prezzi accessibili . 

Gustatevi del cibo gourmet mentre fate shopping .

Ristorante svedese IKEA, un ristorante svedese situato nella filiale IKEA di Gwangmyeong

C'è il famoso ristorante specializzato in stufato di maiale , Dwaejip, e il Baekse Bapsang , dove puoi assaggiare una varietà di contorni .
 



Il Gourmet Tour di K-Tour accompagna
sia i coreani che gli stranieri nei "famosi ristoranti coreani presentati in TV ". Per i nostri partner di viaggio all'estero, offriamo programmi di esperienze K-Food (pollo, ramen, caffè, snack, ecc.) e un'app guida multilingue (solo per Android). 
> Per informazioni: mail@k-tour.org

 

Esperienza di soggiorno in Corea (K-Stay Experience)

Esistono numerose strutture ricettive nazionali, i cui servizi e prezzi sono simili, quindi elencarle semplicemente non fornisce ai turisti informazioni sulla prenotazione alberghiera. 
 

Presso K-Hotel aiutiamo i viaggiatori di agenzie di viaggio nazionali e internazionali a trovare gli hotel e le sistemazioni migliori per il loro soggiorno. Offriamo anche soluzioni CRM, tra cui un ERP per l'intermediazione di prenotazioni di gruppo, assegnazione personalizzata delle camere e gestione della sicurezza dei clienti. Per i viaggiatori di gruppo internazionali, offriamo servizi CRM multilingue e, su richiesta, offriamo contenuti esperienziali in coreano (ad esempio, K-Food, K-Gift, K-Beauty), nonché contenuti in lingua coreana di K-OTT e IKTV. 

> Per richieste: mail@k-hotel.org

 

Servizio mappe e veicoli

La città di Gwangmyeong si trova nella parte sud-occidentale della provincia di Gyeonggi, adiacente a Seul . È raggiungibile dal centro di Seul in circa 20-30 minuti di auto, o 30-40 minuti di metropolitana o con i mezzi pubblici. La sua vicinanza all'area metropolitana la rende ideale sia per gite di un giorno che per tour di gruppo .


La città di Gwangmyeong, situata vicino a Seul, vanta una densa concentrazione di attrazioni storiche e culturali, tra cui la Grotta di Gwangmyeong e la Via Culturale di Cheolsan, offrendo un mix unico di esperienze culturali e attività ricreative. Inoltre, la sua perfetta connettività con l'intera area metropolitana tramite le principali autostrade e reti metropolitane rende facile per i turisti internazionali scoprire la storia e la cultura moderna della Corea.


Grazie a queste caratteristiche geografiche, la città di Gwangmyeong è una destinazione turistica adatta da presentare ai turisti stranieri, in quanto offre esperienze storiche e culturali e si trova in una posizione comoda per raggiungere l'area metropolitana .

 

K-Tour fornisce assistenza per i servizi di trasporto (diversi dagli autobus) richiesti per i tour di gruppo organizzati dalle agenzie di viaggio. Per i tour per piccoli gruppi con agenzie di viaggio partner all'estero, offriamo servizi personalizzati in base al numero di partecipanti e alla destinazione. 
> Per informazioni: mail@k-tour.org
 

Richiesta di partnership

K-Tour, noto anche come Korean Wave, si riferisce al fenomeno degli stranieri che visitano la Corea per scoprire la cultura e le attrazioni turistiche coreane, spinto dalla popolarità della cultura pop coreana (ad esempio, K-pop, drama e film). Questo fenomeno, noto anche come turismo Hallyu, si riferisce all'elevato livello di interesse per la cultura pop coreana che spinge a visitare la Corea. 

K-Tour è una piattaforma turistica Hallyu che media un "ambiente" in cui agenzie di viaggio, hotel e fornitori di alloggi nazionali e internazionali possono interagire e negoziare affari e valore . In altre parole, mette in contatto fornitori e richiedenti sulla base di varie tecnologie, software o modelli di business, creando valore e formando un ecosistema win-win in cui i partecipanti si connettono e condividono nuovi vantaggi. 

Le agenzie di viaggio o i fornitori di alloggi nazionali e internazionali interessati a collaborare con K-Tour sono pregati di contattarci qui di seguito.

> Richieste: mail@k-tour.org