Gwangju, una città nella provincia di Gyeonggi, al confine con Seul, vanta un ambiente naturale privilegiato e un ricco patrimonio storico e culturale. Sta attirando l'attenzione come nuova destinazione turistica esperienziale per i turisti internazionali che visitano l'area metropolitana. Con montagne e valli, siti storici e diverse esperienze culturali, Gwangju è una destinazione turistica attraente dove storia e natura, guarigione ed esperienze coesistono.
Fortezza di Namhansanseong, patrimonio mondiale dell'UNESCO
Il fiore all'occhiello delle attrazioni turistiche di Gwangju è senza dubbio la Fortezza di Namhansanseong . Un tempo punto difensivo strategicamente importante durante la dinastia Joseon, la Fortezza di Namhansanseong è oggi Patrimonio dell'Umanità UNESCO e offre uno scorcio vivido dell'architettura tradizionale e del patrimonio militare coreano. Salendo lungo il sentiero della fortezza di montagna si possono ammirare splendide viste sulla foresta, insieme a viste panoramiche sul centro di Hanyang e sull'area metropolitana di Seul, permettendo ai visitatori di godere sia della storia che della natura.
Un rifugio rilassante nella natura incontaminata .
Gwangju è anche rinomata per i suoi splendidi paesaggi naturali. Il lago Paldang e il parco ecologico Gyeongancheon Wetland , con i loro laghi cristallini e le zone umide, sono ideali per rilassarsi e passeggiare, e sono anche luoghi molto gettonati per le foto. In estate, le valli dei monti Mugapsan e Taehwasan sono luoghi di ristoro molto gettonati, mentre in autunno attraggono numerosi turisti per il loro splendido foliage autunnale.
Un'esperienza culturale dove tradizione e modernità si fondono .
Gwangju offre una varietà di esperienze che fondono tradizione e modernità. Il Konjiam Resort , una struttura all'avanguardia che offre sci, golf e attività ricreative tutto l'anno, è una destinazione popolare per le famiglie. La foresta di Konjiam Hwadam , un grande arboreto con giardini a tema stagionale, è un luogo privilegiato per vivere le quattro stagioni della Corea in tutta la loro bellezza. Gwangju, nella provincia di Gyeonggi, vanta la Fortezza di Namhansanseong, patrimonio dell'umanità UNESCO, una natura incontaminata, opportunità di svago tutto l'anno e una vasta gamma di attrazioni turistiche che fondono tradizione e modernità. I turisti internazionali ricorderanno sicuramente
Gwangju come una destinazione di viaggio speciale dove storia e natura, esperienze e relax coesistono .
> Vai a Gyeonggi-do Tourism
Pianifica il tuo viaggio
K-Tour mette in contatto gruppi nazionali con agenzie di viaggio specializzate nel turismo inbound . Per le nostre agenzie di viaggio partner all'estero, offriamo programmi K-Tour personalizzati e multilingue, pensati per le esigenze di ciascun viaggiatore (età, sesso, scopo, ecc.) e forniamo servizi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) multilingue.
> Per informazioni: mail@k-tour.org
Gwangju, nella provincia di Gyeonggi, sede della Fortezza di Namhansanseong, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e della splendida Foresta di Hwadam, accoglie i turisti internazionali con un'esperienza culinaria ricca quanto i suoi paesaggi. Dalla sana cucina coreana gustata in mezzo alla natura alle prelibatezze con specialità locali della regione di Gonjiam, i diversi sapori di Gwangju, nella provincia di Gyeonggi, arricchiranno la vostra esperienza di viaggio.
Gustate il cibo tradizionale coreano nella fortezza di Namhansanseong
Nakseonjae offre una splendida atmosfera Hanok, dove potrete gustare zuppa d'anatra, pollo piccante saltato in padella e cucina coreana . C'è anche un posto dove potrete gustare una sostanziosa ciotola di riso d'orzo con una varietà di contorni .
Prelibatezze a base di specialità locali di Gonjiam
Guil Garden Gonjiam, famoso per la sua carne fresca e i deliziosi contorni; Gangmaeul Daram Squirrel Paldang Main Branch, dove potrete gustare piatti sani e unici come i noodles di grano saraceno e i noodles jaengban; e Gujwa Real Kni Sonkalguksu Gonjiam Branch, famoso per il suo brodo piccante e il kalguksu fatto a mano , sono consigliati ai turisti che amano il brodo piccante.
Un caffè accogliente e un ristorante unico
Situato a Chowel-eup, Puddle House , un accogliente ristorante , e SEMI, un ristorante americano, offrono una varietà di menù, dal brunch alla cena.
Il Gourmet Tour di K-Tour accompagna
sia i coreani che gli stranieri nei "famosi ristoranti coreani presentati in TV ". Per i nostri partner di viaggio all'estero, offriamo programmi di esperienze K-Food (pollo, ramen, caffè, snack, ecc.) e un'app guida multilingue (solo per Android).
> Per informazioni: mail@k-tour.org
Esistono numerose strutture ricettive nazionali, i cui servizi e prezzi sono simili, quindi elencarle semplicemente non fornisce ai turisti informazioni sulla prenotazione alberghiera.
Presso K-Hotel aiutiamo i viaggiatori di agenzie di viaggio nazionali e internazionali a trovare gli hotel e le sistemazioni migliori per il loro soggiorno. Offriamo anche soluzioni CRM, tra cui un ERP per l'intermediazione di prenotazioni di gruppo, assegnazione personalizzata delle camere e gestione della sicurezza dei clienti. Per i viaggiatori di gruppo internazionali, offriamo servizi CRM multilingue e, su richiesta, offriamo contenuti esperienziali in coreano (ad esempio, K-Food, K-Gift, K-Beauty), nonché contenuti in lingua coreana di K-OTT e IKTV.
> Per richieste: mail@k-hotel.org
La città di Gwangju si trova nella parte meridionale della provincia di Gyeonggi, circa 30 km a sud-est di Seul , ed è raggiungibile in circa 40 minuti/1 ora di auto, il che la rende una località ideale per una gita di un giorno dall'area metropolitana o per un viaggio di 1 notte e 2 giorni .
La città di Gwangju vanta siti storici incentrati sulla Fortezza di Namhansanseong, nonché attrazioni naturali incontaminate come il Lago Paldang e il Torrente Gyeongancheon , consentendo ai visitatori di immergersi nella storia e nella natura allo stesso tempo. Inoltre, la sua vicinanza a Seul tramite autostrade e strade nazionali garantisce una connettività fluida con l'intera area metropolitana, rendendola facilmente accessibile ai turisti internazionali.
Grazie a queste caratteristiche geografiche, la città di Gwangju è una destinazione turistica che unisce storia, esperienze naturalistiche e turismo ricreativo, il che la rende il luogo ideale per far conoscere le tradizioni e la natura coreane ai turisti stranieri.
Indirizzo: Gwangju, Gyeonggi-do
. K-Tour fornisce assistenza con servizi di trasporto (diversi dagli autobus) per tour di gruppo organizzati da agenzie di viaggio. Per tour di piccoli gruppi con agenzie di viaggio partner all'estero, offriamo servizi personalizzati in base al numero di partecipanti e alla destinazione.
> Per informazioni: mail@k-tour.org
K-Tour, noto anche come Korean Wave, si riferisce al fenomeno degli stranieri che visitano la Corea per scoprire la cultura e le attrazioni turistiche coreane, spinto dalla popolarità della cultura pop coreana (ad esempio, K-pop, drama e film). Questo fenomeno, noto anche come turismo Hallyu, si riferisce all'elevato livello di interesse per la cultura pop coreana che spinge a visitare la Corea.
K-Tour è una piattaforma turistica Hallyu che media un "ambiente" in cui agenzie di viaggio, hotel e fornitori di alloggi nazionali e internazionali possono interagire e negoziare affari e valore . In altre parole, mette in contatto fornitori e richiedenti sulla base di varie tecnologie, software o modelli di business, creando valore e formando un ecosistema win-win in cui i partecipanti si connettono e condividono nuovi vantaggi.
Le agenzie di viaggio o i fornitori di alloggi nazionali e internazionali interessati a collaborare con K-Tour sono pregati di contattarci qui di seguito.
> Richieste: mail@k-tour.org